APPlichiamoci!

ANCHE COSTRUTTORI DI DOLCEZZE BY EUROCHOCOLATE, SI APRE AL MONDO DEL WEB 2.0 PER ESSERE SEMPRE CONNESSI CON LA DOLCEZZA!

230logocddL’edizione 2012 di Eurochocolate Perugia si apre al web 2.0 con foodblogger, twitteriani, fan di Facebook, utenti delle più varie e disparate community ed internauti sui generis.

E’ APPlichiamocil’esortazione con cui quest’anno il goloso festival del cioccolato si fa strada nella Rete Virtuale vivendo live tutto il gusto ed il piacere della Kermesse al Cioccolato più famosa d’Italia!

Al centro della 19esima edizione sarà il tema delle App e per l’occasione come icona della manifestazione è stato scelto lo speciale iChoc-Applichiamociuna maxi custodia porta tabletiChoc,  posizionata per le vie del Centro Storico di Perugia.

iChoc è anche il nome della Linea Gadget Ufficiale di Eurochocolate 2012 che con l’originale brand Costruttori di Dolcezze, darà la possibilità a tutti i golosi di essere sempre sulla cresta dell’onda in Rete!

Grazie alla presenza alla Bit di Milano lo scorso febbraio ed il positivo riscontro al Cibus di ParmaCostruttori di Dolcezzeha potuto presentare ai più golosi i nuovi ed invitanti prodotti di cioccolato o ad esso ispirati.

NOVITA’ COSTRUTTORI DI DOLCEZZE:

E’ iChoc, la nuova linea di gadget della quale fanno parte un’ originale Porta-Tablet , con un goloso touch screen anch’esso in buonissimo cioccolato al latte, una pratica custodia per Smartphone con, all’interno, un’originale tavoletta con tante icone di cioccolato al latte, ed un simpatico guscio in silicone per iPhone, che ospita “temporanemamente” una tavoletta davvero curiosa tutta da… cliccare… anzi no, da gustare!

Faceciok, Mi Piace!, un goloso cioccolatino che riporta alla seguitissima pagina fan di Eurochocolate sul social networkFacebook.

Faceciok, che riproduce la manina con il pollice alzato, simbolo dell’ormai noto Mi Piace! di Facebook, sarà commercializzato in una speciale confezione da nove cioccolatini… 9 volte per dire Mi Piace!

Me ne fa un etto? è il cioccolato artigianale “alla vecchia maniera”, entrato nel mercato grazie alla preziosa collaborazione con Autogrill durante la campagna promozionale promossa nei mesi di Aprile maggio e Giugno. Curiosa e innovativa nella sua semplicità, dall’aspetto un po’ retrò e dal claim invitante la nuova linea di cioccolato artigianale me ne fa un etto?, si compone di un vasto assortimento di cioccolato confezionato in appositi sacchetti, rigorosamente da un etto: fondente, al latte, bianco, arricchito con frutta secca, frutti di bosco e tanti altri gustosi ingredienti.
Per i più golosi…Anzi due!… Anzi tre!, analoghe confezioni da due o tre etti, a scelta.

Costruttori di Dolcezze è anche innovazione e stupore…Ed ecco dunque due prodotti dolcemente provocatori!

Si chiama Porca Miseria! , un simpatico maialino in plastica, in stile Piggy bank, con dentro solo dieci EUROchocolate, le monete di cioccolato al latte che sapranno rendere più dolce la vita.

Ed ancora…CondOv, il colorato ovetto in cioccolato fondente con un curioso gadget al suo interno molto originale e per soli adulti… un preservativo aromatizzato al cioccolato!

La linea Costruttori di Dolcezze 2012 completa di tutti gli articoli, è in vendita on-line sul sito web  www.costruttorididolcezze.it e, a partire dal prossimo settembre, sarà on-line anche sul sito di www.eurochocolate.comall’interno della sezione del Choco Store.

In esclusiva per tutti i visitatori di Eurochocolate 2012 inoltre, si potranno acquistare nei migliori negozi, nei shopping center e dal 19 al 28 Ottobre, presso gli appositi Stand Costruttori di Dolcezze.