I nuovi nati in casa Costruttori di dolcezze by Eurochocolate all’insegna di Gioco, Golosità e Gusto.

CARTE DA CHOCO
A proposito di gioco, non possono mancare le Carte da Choco, il classico pacchetto di carte con un contenuto molto goloso: 4 mini tavolette di cioccolato che rappresentano gli assi di cuori, quadri, picche e fiori. Un poker di cioccolato al latte ed uno fondente per distrarre l’avversario prendendolo per la gola!

 

KONOSCIAMOCI
Un prodotto molto particolare: all’esterno un cono in plastica fluorescente ed alimentare, all’ interno gustose e croccanti palline di cereali ricoperte da cioccolato al latte. La particolare modalità di offrire il prodotto è un mezzo per fare nuove amicizie: basta, infatti, aprire il coperchio, versarci il contenuto, offrirlo a nuovi amici e…Konosciamoci!

 

CHOKITA
Il cioccolato va a scuola con Chokita, la matita golosa per prendere dolci appunti e rendere lo studio più divertente. 30 grammi di immediata dolcezza per i veri poeti del gusto che tra un’equazione e una versione potranno addolcirsi con un tratto di gustoso cioccolato.

 

FETTA CIOCCOLATA
Nasce dalla collaborazione con il designer Alessandro Gnocchi, la tavoletta di cioccolata che riprende la forma di una fetta biscottata: 40 grammi di cioccolato e croccanti cereali, nelle versioni al latte e bianco, in un blister trasparente che ne risalta la golosità e l’aspetto.

 

FAIR PLAY
Costruttori di Dolcezze sostiene il commercio equo solidale con la tavoletta garantita Fair Trade. Due gusti classici (latte e fondente) abbinati ad una insolita forma. Infatti la tavoletta rappresenta in rilievo la mappa del centro storico di Perugia,  per un viaggio più che delizioso nella Città del Cioccolato per eccellenza.

 

DOLCE ATTESA
Dopo la Chocopirin-A, Costruttori di Dolcezze pensa ora alle mamme in attesa di futuri golosi, con Dolceattesa, il primo integratore di acido folico che soddisfa anche la voglia di cioccolato! La confezione è composta da 24 pastiglie di cioccolato fondente al 70% di cacao, ma ne bastano due per fornire alla gestante il bisogno giornaliero di acido folico di 400 mcg.

 

PERSONAL CHOCOLATE
Se qualche patito di tecnologia ha ormai appeso al chiodo la matita, niente paura, è arrivato Personal Chocolate, il personal computer con una tastiera unica al mondo: una deliziosa tavoletta di 200 grammi di cioccolato al latte. Personal Chocolate è un prodotto originale e divertente, un regalo gustoso che non lascerà indifferente neanche il più esperto mago del computer.

 

Tanti nuovi prodotti, frutto della frizzante fantasia di Costruttori di Dolcezze, che si vanno ad affiancare a quelli già noti ed affermati nel mercato come Chocopirin-AChocopowerFrutto del Cacao ed infine, laCazzuola, il simbolo di Costruttori di Dolcezze, progettata dal designerGiulio Iacchetti.