Costruttori di Dolcezze al CIBUS 2010

COSTRUTTORI DI DOLCEZZE AL CIBUS DI PARMA PER PRESENTARE LA NUOVA LINEA 2010/2011,PRESSO IL PAD. 7, STAND H006 – IN COLLABORAZIONE CON LA CAMERA DI COMMERCIO DI PERUGIA

I prodotti al cioccolato della linea 2010/2011 firmataCostruttori di Dolcezze by Eurochocolate si presentano in anteprima al Cibus (Pad. 7 – Stand H006 presso CCIAA di Perugia), a Parma dal 10 al 13 maggio.

Il 15° Salone Internazionale dell’alimentazione di Parma,  luogo ideale per conoscere le ultime tendenze del mercato del gusto, rappresenta il migliore trampolino di lancio per i nuovi arrivati in casa CdD, ispirati a “Zip – Viaggio lampo nel Cioccolato”,claim della 17ª edizione di Eurochocolate (Perugia, 15/24 ottobre 2010).

TiramigiùZup, Chock-inChocoZipBagIn bocca al Lupo…Crêpes! e Grattaciock Bicolor sono le ultime novità, frutto della fantasia dei Costruttori di Dolcezze, sempre pronti a sfornare idee innovative con un concept di design, che per il 2010 propongono un viaggio nella creatività e nel gusto ispirandosi a gesti quotidiani come aprire e chiudere una zip.

I nuovi prodotti, in commercio a partire dal prossimo mese di Settembre, saranno accompagnati sul palcoscenico del Cibus dai prodotti di successo delle passate linee come Personal ChocolateCarte da ChocoGolosimetroGrattaciok e laCazzuola, simbolo del brand.

Costruttori di Dolcezze sarà ospite presso lo spazio espositivo della Camera di Commercio di Perugia (Pad. 7 – Stand H006), presente al Cibus per porre l’attenzione sulle principali produzioni regionali grazie all’intervento di numerose aziende agro-alimentari umbre.