Faccia da.. Burattino!

Una bugia per tutti i gusti!

Pinocchiocono snack proposto in 3 varianti: con lentine colorate, con crema alla nocciola o caramello.

Prezzo al pubblico: 2.50 €

[nggallery id=50]

Dettagli Prodotto

codice prodotto info
9683 Faccia da Burattino con conetto con lentine di cioccolato 25g Acquista
9684 Faccia da Burattino con conetto alla nocciola 25g Acquista
9685 Faccia da Burattino con conetto al caramello 25g Acquista
9675 Espositore da Banco Faccia da Burattino con conetto 25g – 12 PZ ASS.TO (lentine di cioccolato, nocciola, caramello) Contattaci

 

Ingredienti 

COD 9683 CONETTO CON MINI LENTI COLORATE 25 g е

Ingredienti: zucchero, oli e grassi vegetali (noce di cocco, palmisti, palma, girasole, burro di karité, colza), pasta di cacao, farina di frumento, burro di cacao, latte scremato in polvere, lattosio, siero di latte in polvere, cacao magro in polvere, sale, coloranti: E171, E163, concentrato di frutta e verdura (ravanello, ribes nero, limone) E101, E160a; addensante: gomma arabica; agenti di rivestimento: cera carnauba, cera d’api; emulsionante: lecitina di soia; vanillina, aroma naturale. Può contenere tracce di arachidi e altra frutta a guscio.

COD 9684 CONETTO ALLA CREMA NOCCIOLA CON GOCCE DI CIOCCOLATO FONDENTE e RISO  25 g е

Ingredienti: zucchero, oli e grassi vegetali (palma, palmisti, cocco, burro di karité, colza), pasta di cacao, farina di frumento, nocciole (6%), cacao magro in polvere, burro di cacao, siero di latte in polvere, estratto di malto d’orzo, sale, emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia. Può contenere tracce di altra frutta a guscio.

COD 9685 CONETTO CON CREMA AL CARAMELLO, RISO SOFFIATO e GRANELLA DI CARAMELLO 25 g е

Ingredienti: zucchero, oli e grassi vegetali (noce di cocco, palmisti, palma, girasole, burro di karité, colza), pasta di cacao, granella di caramello (zucchero, sciroppo di glucosio, burro anidro, latte scremato, burro salato, latte scremato in polvere, sale), farina di frumento, farina di riso, burro di cacao, latte scremato in polvere, lattosio, siero di latte in polvere, cacao magro in polvere, emulsionante: lecitina di soia; sale, estratto di malto d’orzo, aroma naturale, aroma naturale vaniglia. Può contenere tracce di frutta a guscio.

Commercializzato da Costruttori di Dolcezze | via R. D’Andreotto 19/E | 06124 | PG | IT