Creatività e Design nel Cioccolato.

Costruttori di dolcezze, un nuovo modo di intendere il cioccolato.

230logocddParola d’ordine: innovare. Sviluppare, nell’ambito del mercato del cioccolato, nuove forme, usi diversi e prodotti innovativi sempre più originali, che diventino uno stimolo per tutti coloro che operano nel settore è l’obiettivo di Costruttori di dolcezze, il brand di Eurochocolate che identifica idee, progetti e prodotti che cambiano il modo di intendere il cioccolato…

Costruttori di dolcezze nasce come claim dell’edizione 2006 di Eurochocolate Perugia in abbinamento alla Cazzuola, progettata dal famoso designer Giulio Iacchetti e diventata per l’occasione il gadget ufficiale della manifestazione. Da allora si è evoluto in un vero e proprio brand, il cui logo è rappresentato appunto da una cazzuola, che lo rende memorabile, unico e simpatico.

Sotto l’ombrello di questo brand trovano spazio idee e progetti creativi nell’ambito del cioccolato. È un vero e proprio laboratorio, un’area per costruire, dare nuove forme applicando gusto e design al cioccolato.

E così la Cazzuola, prodotto bandiera del marchio, è stata quindi affiancata da altri innovativi prodotti sviluppati con l’obiettivo di stupire e divertire, rendendo il cioccolato non solo goloso e salutare ma anche unico per la forma ed il design e per le modalità innovative di packaging.