Me ne fa un etto? ..anzi Due! ..anzi Tre! ..anzi Quattro!

COSTRUTTORI DI DOLCEZZE LANCIA LA NUOVA LINEA DI CIOCCOLATO ARTIGIANALE, DAL 12 APRILE IN 76 AUTOGRILL IN TUTTA ITALIA

Curiosa e innovativa nella sua semplicità è la nuova linea di cioccolato artigianale Me ne fa un etto?, che anche nel packaging richiama l’artigianalità del prodotto.

Nei gusti fondente, al latte o bianco, arricchito con frutta secca, frutti di bosco e tanti altri ingredienti, il cioccolato è confezionato in appositi sacchetti, rigorosamente da un etto, che ne permettono anche una visione immediata, grazie all’apposita “finestra” trasparente.

Per i più golosi sarà possibile acquistare anche le versioni più abbondanti  Anzi due!… Anzi tre!, o, addirittura, Anzi quattro!, analoghe confezioni da due, da tre o da quattro etti, a scelta.

A partire dal 12 aprileMe ne fa un etto? sarà in vendita presso76 Autogrill in tutta Italia, lungo la rete autostradale. Per lanciarlo al meglio è stata ideata anche una campagna promozionale che vedrà fino al 6 giugno, in alcuni degli Autogrill interessati, la presenza di un apposito banco brandizzato e di una hostess che, nei fine settimana, provvederà a confezionare su richiesta del pubblico, le quantità desiderate.

Il costo di Me ne fa un etto? è di 25,00 al kg, indipendentemente dalla tipologia di cioccolato prescelto, per un totale di 2,50 Euro per le confezioni da un etto, 5,00 per quelle da due, 7,50 per la versione Anzi tre! e 10,00 Euro per quella Anzi quattro!

Coming soon…

Insieme a Me ne fa un etto? stanno per arrivare anche la nuovalinea di gadget iChoc della quale fanno parte la custodia personalizzata per iPhone, il porta-tablet e la CoverChociPhonegadget ufficiali della diciannovesima edizione di Eurochocolate, a Perugia dal 19 al 28 ottobre….

…e tutti gli altri curiosi ed originali prodotti di Costruttori di Dolcezze, che saranno ufficialmente presentati al Cibus di Parma dal 7 al 10 maggio prossimo:

Faceciok, Mi Piace!, Porca Miseria e CondOv