Faceciok Mi Piace!

Alla BIT anche Costruttori di Dolcezze, con i Nuovi Prodotti al Cioccolato, e i nuovi Gadget della linea iChoc

Eventi golosi e non solo…

Presso lo spazio di Eurochocolate al Pad. 3 Stand G01 H06nell’ambito della Bit, in programma a Milano dal 16 al 19 febbraio, non mancheranno i curiosi e invitanti prodotti al cioccolato o ad esso ispirati, firmati da Costruttori di Dolcezze.

Farà il suo debutto il cioccolatinoFaceciock, Mi Piace!, un omaggio alla seguitissima pagina fan di Facebook che sarà regalato a tutti coloro che si faranno fotografare allo stand e che, se non lo sono ancora diventeranno amici, testimoniando che… Faceciock, Mi Piace!.

Il cioccolatino riproduce la manina con il pollice alzato, simbolo dell’ormai noto Mi Piace di Facebook e sarà commercializzato in una speciale confezione da nove cioccolatini: così si potrà dire Mi Piace nove volte!

Curiosa e innovativa nella sua semplicità, che ci riporta un po’ indietro nel tempo è la nuova linea di cioccolato artigianale dal claim invitante: Me ne fa un etto?

Il cioccolato, fondente, al latte o bianco, arricchito con frutta secca, frutti di bosco e tanti altri gustosi ingredienti è confezionato in appositi sacchetti, rigorosamente da un etto.

Per i più golosi anche la versione Anzi due!… Anzi tre!, analoghe confezioni da due e da tre etti, a scelta.

E visto che Costruttori di Dolcezze ama sempre innovare e stupire, un prodotto dolcemente provocatorio, che ben si adatta al periodo economico in cui viviamo. Si chiama Porca Miseria! ed è un simpatico maialino di plastica, in stile Piggy bank, con dentro solo dieci EUROchocolate, le monete di cioccolato al latte che, se non altro, potranno rendere più dolce la vita…

Dal cioccolato da gustare, al cioccolato come fonte di ispirazione per la nuova linea di gadget iChocdella quale fanno parte una custodia personalizzata per iPhone con, all’interno, un’originale tavoletta con tante icone di cioccolato al latte; ilporta-tablet con un goloso touch screen anch’esso in buonissimo cioccolato al latte ed, infine, la CoverChoc iPhone, un simpatico guscio per iPhone, che ospita “temporanemamente” una tavoletta davvero curiosa tutta da cliccare… anzi no da gustare!

I prodotti iChoc vanno ad affiancare tutti gli altri curiosi gadget cioccolatosi, come i ChocoTime, gli orologi cioccolatosi, gli accessori per il lavoro e lo studio come le Choco-usb, la Choco-calcolatrice e i Choc-eat, i post-it dalle forme golose; quelli per la casa e la borsetta, come la Choco Lamp, Dolci asciugamani, le t-shirt, il Choco-specchio e il Choco-Umbrella.

Tutti i Choco-gadget si possono acquistare on line su Eurochocolate.com nel fornitissimo Chocostore di Eurochocolate e poi si troveranno a Torino, in occasione di Cioccolatò, dal 2 all’11 Marzo e a Perugia per la diciannovesima edizione di Eurochocolate, dal 19 al 28 ottobre.

Vi aspettiamo in anteprima alla Bit, dal 16 al 19 febbraio e… Applichiamoci con Gusto!