Con Costruttori di dolcezze i Ricordi sono più Dolci

Ispirati al claim di Eurochocolate 2011 “Non si vive di soli ricordi”, i prodotti di cioccolato Costruttori di Dolcezze saranno in vendita da Settembre

Quando si dice Il sapore del ricordo…

Un viaggio, un incontro, un’occasione speciale o una persona speciale. Tutti bei ricordi che adesso, grazie a Costruttori di Dolcezze, possono essere ancora più dolci con la Choco Cornice in cioccolato fondente.

Come in un normale portaritratti, si possono inserire all’interno della Choco Cornice le foto preferite per ammirarle o per farne dono. La cornice resta comunque commestibile in tutta sicurezza, visto che il cartone alimentare specifico e lo stampo proteggono la qualità e la fragranza del cioccolato.

Il packaging innovativo, inoltre, permette, una volta mangiata la cornice, di rifarla semplicemente fondendo 200 gr del cioccolato prescelto e colandolo nell’apposito stampo.

La Choco Cornice sarà disponibile anche in abbinamento allaChoco Lamp, gadget ufficile di Eurochocolate 2011, per illuminare di una luce unica i momenti speciali.

Sempre restando in tema di ricordi, chi non ha ben impresso nella memoria di bambino la storia del burattino a cui, per troppe bugie, si allunga il naso? Costruttori di Dolcezze ne dà una versione cioccolatosa adatta ai bambini di tutte le età: nascono così le Dolci bugie.

A me non piace il cioccolato dice il burattino bugiardo, ma intanto nasconde un sacchetto di monete di cioccolata, gliEUROchocolate pronte da scartare e mangiare.

Quando il gioco si fa dolce…i golosi iniziano a giocare! E lo fanno con il Choco Casinò, il nuovo prodotto di Costruttori di Dolcezze composto da due mazzi di carte al latte e fondente e tante fiches da puntare, anch’esse rigorosamente in cioccolato!

Ma questa volta il gioco è a fin di bene…. Lo scopo infatti è sfidare il banco e vincere un’infinita dolcezza e tanto gusto.

Gli articoli della linea 2011 sono in vendita online sul sitocostruttorididolcezze.it e su eurochocolate.com all’interno delChoco Store a partire dal prossimo mese di settembre.

Inoltre, si potranno acquistare nei migliori negozi, nei shopping center e, dal 14 al 23 ottobre, presso gli stand Costruttori di Dolcezze in occasione di Eurochocolate a Perugia.