La gamma dei prodotti costruttori di dolcezze

“Costruttori di dolcezze” nasce come claim dell’edizione 2006 di Eurochocolate per il lancio della cazzuola, gadget ideato dal famoso designer Giulio Iacchetti. Da allora Costruttori di Dolcezze si è evoluto in un vero e proprio brand il cui logo è rappresentato, appunto, da una cazzuola. Sotto questo brand trovano spazio idee e progetti innovativi nell’ambito del cioccolato legati al mondo del design, del benessere e della comunicazione. Si tratta di un vero e proprio laboratorio creativo, un’area per costruire prodotti nuovi ed originali destinate al grande pubblico, proposte che siano da stimolo per gli operatori del settore.

Cioccolato BENESSERE 

Chocopirin-A : dolcezza e benessere in piccole dosi. Deliziose pastiglie di cioccolato fondente arricchite con vitamine A e C per trasformare una piccola golosità in una gradevole occasione per prendersi cura di sé, Chocopirin-A sarà il prodotto simbolo di EC 2007.

Cioccolato ENERGIA 

Chocopower : energia e gusto in queste simpatiche pile di cioccolata confezionate nel classico blister. Una vera ricarica di dolcezza in 4 gusti : fondente, latte, caffè e guaranà da tenere sempre a portata di mano !

Cioccolato COMUNICAZIONE 

Tavolette SMS : per comunicare le proprie emozioni con dolcezza! 3 tavolette che raffigurano 6 divertenti emoticon,il linguaggio più amato dai giovanissimi. 3 classici gusti per accontentare tutti i palati : latte finissimo, fondente extra e fondente + ( 70% cacao).

Tavolette HELLO : “senti quanto è buono ;-)”. Una tavoletta di cioccolato che si trasforma in un cellulare in 3 piacevoli gusti : latte/vaniglia, fondente/peperoncino e fondente/ arancia .

Cioccolato MEDITAZIONE

Il Frutto del Cacao : è il prodotto dedicato alla cultura del cacao e alle sue origini,per questo abbina una “cabossa” essiccata, il frutto originale del cacao coltivato nella fascia subtropicale del mondo, ad un set di cioccolatini da meditazione

E a questi nuovi prodotti si aggiunge naturalmente la CAZZUOLA, la golosa tavoletta dalla forma triangolare, in tanti gusti e colori che si trasforma da porta tavoletta a paletta torta.

Costruttori di Dolcezze è un marchio registrato di proprietà di Gioform Div. Di Apice srl