La Chocopirin-A al Cioccoshow di Bologna

Da mercoledì 14 a domenica 18 novembre, al CioccoShow di BolognaCostruttori di Dolcezze presenta le sue curiose novità al cioccolato.

Il brand di Eurochocolate che identifica idee e progetti che reinterpretano il modo di gustare il cioccolato, sarà presente all’evento nel cuore del capoluogo emiliano con la gamma dei suoi prodotti a cominciare dalla Cazzuola, nata nel 2006 come prodotto-simbolo di Costruttori di Dolcezzedisegnata dal noto Giulio Iacchetti che ha trasformato la Cazzuola in una paletta torta, rendendola un originale oggetto di design, che tutt’oggi attrae la curiosità del pubblico stimolando la voglia di collezionarla nei sei differenti gusti e colori (marrone = fondente 70%, azzurra = latte, bianca = vaniglia, rossa = peperoncino, arancio = cannella, verde = gianduia).

Neonata in casa Costruttori non mancherà la Chocopirin-A,la prima pastiglia al cioccolato fondente, che coniuga le qualità benefiche del cioccolato con quelle delle Vitamine A e C, prodotta per Eurochocolate dalla Truffini & Reggé Farmaceutici.

Alla versione tradizionale è stata affiancata, solo per il canale farmaceutico, la Chocopirin-A Plus Vita Viva, che oltre alle vitamine A e C, contiene vitamina E e che viene distribuita in esclusiva in oltre 13.000 farmacie italiane daComifar e Signorini Farmaceutici.

Oltre alla Cazzuola e alla Chocopirin-A, Costruttori di Dolcezze sarà presente al CioccoShow di Bologna con tutti gli altri cioccolatosi prodotti della sua linea, ideali per un pubblico ampio, senza età, caratterizzato dalla passione per il cioccolato di qualità ma anche dall’attenzione al particolare e dalla voglia di essere stupito.

Si possono trovare, infatti le Chocopower, le pile di cioccolata nel formato ministilo in quattro gusti differenti, fondente, latte, caffè e guaranà per una sferzata di energia da gustarsi in ogni momento e situazione; le Tavolette SMSed Hello, classiche tavolette di cioccolato fondente e al latte dal packaging giovane e colorato, per comunicare le proprie emozioni con dolcezza con sei divertenti emoticon; il Frutto del Cacao, dedicato ai veri estimatori del cioccolato. Si tratta infatti di una cabossa di cacao essiccata e confezionata in abbinamento a cioccolatini da degustazione in quattro diverse percentuali di cacao: 30%, 50%, 70% e 85%.

I golosi visitatori di Bologna avranno inoltre io piacere di gustare gli ultimi nati in casa Costruttori di Dolcezze, i prodotti della linea Ciock&Va: il liquore al cioccolato e una confezione di crema spalmabile alla nocciola accompagnata da un kit di grissini da gustare in qualunque momento e situazione!

Non potete perdere questa occasione per immergervi nella golosità del nostro cioccolato, lo stand colorato di Costruttori di Dolcezze vi aspetta in P.zza Re Enzo, per stupirvi e conquistarvi a suon di dolcezza!