Ciock&Va: a passeggio nel gusto!

Ciock&Va è una linea di prodotti ideali per consumare e gustare del buon cioccolato in movimento. Perfettamente in linea con lo stile di Eurochocolate, rappresenta un modo pratico e goloso per scaldare i pomeriggi a passeggio, anche quelli più rigidi, godendo contemporaneamente delle bellezze cittadine e del morbido piacere della cioccolata.

Ciock&Va in doppia veste, ideale per i bambini, con la confezione di crema spalmabile alla nocciola da consumare con croccanti mini grissini, ma anche per gli adulti che, con il liquore al cioccolato, possono golosamente ripristinare la temperatura corporea nelle giornate più fredde.

Con il gioco di parole che caratterizza il loro nome e che richiama la sigla automobilistica di Varese, i prodottiCiock&Va saranno il simbolo di Eurochocolate Christmas, l’atteso evento natalizio che si terrà nella città lombarda dal 13 al 16 Dicembre prossimo. In occasione dell’evento, tutti coloro che acquisteranno la Chococardl’ormai immancabile card di Eurochocolate che dà diritto a tanti dolci vantaggi, potranno ricevere in omaggio uno dei prodotti Ciock&Va a scelta.

Al costo promozionale di 3 euro, la Chococard farà così il suo ingresso a Varese per permettere al visitatore goloso di vivere al meglio i giorni della sua permanenza nel territorio varesino, attraverso sconti applicabili in vari ambiti (esercizi commerciali del centro storico, trasporti, musei, siti storico-artistici e culturali, acquisto e degustazioni di cioccolato, ecc.). Già in occasione di Eurochocolate a Perugia, che si è conclusa lo scorso 21 ottobre, le leccornie della lineaCiock&Va hanno riscosso un notevole successo da parte del pubblico, proponendosi come dolci rimedi per sfidare le insidie delle basse temperature.

Nei nove giorni della kermesse sono state, infatti, consumate circa 13.000 confezioni di crema spalmabile e ben 5.000 di liquore al cioccolato: numeri da record!

Per assaggiare queste golose novità vi aspettiamo dal 13 al 16 dicembre ad Eurochocolate Christmas, dove saranno presenti anche gli altri prodotti della linea Costruttori di Dolcezze, come la Chocopirin-A, le Chocopower che porteranno sicuramente originalità e buon umore sotto l’albero!