EC presenta la Chocopirin-A al SANA di Bologna

Eurochocolate con Costruttori di Dolcezze è presente da giovedì 13 domenica 16 Settembre al Sana di Bologna, il 19° Salone Internazionale del Naturale.

Con uno stand espositivo (Padiglione 16 – C 21) personalizzato Chocopirin-A, Costruttori di Dolcezze  darà piena visibilità a questo nuovo prodotto che viene presentato per la prima volta agli operatori del settore. Con l’occasione verranno inoltre anche esposti tutti gli altri prodotti della linea Costruttori di Dolcezze.

La Chocopirin-A, prodotto simbolo della prossima edizione di Eurochocolate 2007 (13 – 21 ottobre), fa così il suo ingresso nel comparto del Naturale, in un contesto che pone una forte attenzione alla cura e al benessere del corpo. Accanto a prodotti biologici, erboristici, dietetici arriva dunque la Chocopirin-A, inserita di diritto nella fascia dei cosidetti alimenti arricchiti. La dolce e originale pastiglia di cioccolato fondente e vitamine A e C, è l’alternativa ideale per concedersi un piccolo peccato di gola mantenendo attenzione al benessere fisico.

Un prodotto innovativo che ben si coniuga in un contesto come Sana, la fiera che punta a promuovere il benessere del consumatore, con prodotti alimentari di qualità certificata, e che è anche un’occasione di confronto per gli operatori del settore sulle odierne tendenze di consumo, sempre più attente ai temi del viver sano, dell’ambiente e della salute.

La Chocopirin-A, accostata alla gamma degli altri prodotti della linea, come le nuovissime e originali Chocopower, le dolci pile che ricaricano di energia e gusto, ha l’occasione di presentarsi ad operatori di aziende del panorama internazionale aprendosi così verso un mercato più ampio. Certamente tra i vari prodotti esposti al Salone Internazionale del Naturale, la Chopirin-A non può passare inosservata!