CDD @ TuttoFood 2013

Costruttori di Dolcezze by Eurochocolate presenta i nuovi prodotti a TuttoFood – Milano World Food exhibition dal 19 al 22 Maggio. L’appuntamento è presso lo stand Unioncamere Umbria – Pad. 13, R11 S20

230logocddNel ricco e prestigioso contenitore del Tutto Food di Milano, in partenza la prossimadomenica fino a mercoledì 22 Maggio, il brand Costruttori di Dolcezze by Eurochocolate sarà presente con un dolcissimo spazio con curiosi ed invitanti prodotti ispirati a dolcezze di ogni genere.

All’interno del punto espositivo di Unioncamere Umbriapresso il Padiglione 13 – R11  S20, stand n°12, sarà infatti possibile conoscere in anteprima i nuovi prodotti della linea 2013 e scoprire le dolci novità dedicate al mondo del cioccolato e… non solo!

Tra la numerose golosità in esposizione saranno presenti le nuove ed invitanti proposte per la prossima estate, a partiredall’estensione dalla linea Me ne Fa Un Etto? disponibile in tanti e colorati sacchetti per un’offerta di fresche dolcezze pronte da gustare: ben due linee – classica e fruits –  di coloratissimiconfetti in pack da 100 e 200 grammi; caramelle gommose, frizzanti o in  liquirizia, e marshmallows al cioccolato ed allafrutta.

Costruttori di Dolcezze pensa anche a chi vuole unire la praticità della cucina alla passione per il cioccolato: ecco dunqueMasterchoc, la linea di preparati a scelta tra cookies, plumcake e muffin.  Il mix di ogni singolo dolcetto è contenuto in una bottiglia di latte dal design vintage anni ‘50: è sufficiente aggiungere pochi ingredienti freschi, cuocerlo in forno e gustarlo! Ed ancora Choco Pizza… il cioccolato arricchito di frutta secca, canditi ed altri golosi ingredienti per una golosa rivisitazione della tradizionale pizza all’ italiana. E per godere del lato fun chocolate non mancheranno le originali proposte diAlfachoc – Letteralmente Buone – lettere dalla A alla Z in puro cioccolato nelle varianti fondentelatte e bianco; ed ancora Mani in alto questa è una pralina! – quattro golose praline assortite racchiuse in una simpatica confezione a forma di pistola.

Per finire Tutto Food offrirà anche la possibilità di scoprire in anticipo nuovi e curiosi prodotti firmati Costruttori di Dolcezze:HollyfoodBomba Calorica e Fine Mese, per sorridere con dolcezza anche in tempi di crisi economica.

Tutti i nuovi prodotti Costruttori di Dolcezze by Eurochocolate saranno a breve disponibili anche nei golosiChocostore firmati Eurochocolate ed in vendita on line suchocostore.it.

About Costruttori di Dolcezze…

Costruttori di Dolcezze  nasce come claim dell’edizione 2006 di Eurochocolate Perugia in abbinamento alla Cazzuola – simpatico gadget con una dolce tavoletta di cioccolato triangolare – progettata dal designer Giulio Iacchetti e diventata per l’occasione l’emblema della kermesse. Da allora si è evoluto in un vero e proprio brand, oggi leader nell’area “fun chocolate”, il cui logo è appunto una cazzuola. Il goloso prodotto negli anni è stato affiancato da innovative proposte sviluppate con l’obiettivo di stupire, divertire e rendere il cioccolato goloso, salutare ed unico in un vero e proprio laboratorio di progettazione e costruzione di gusto e design.